Il grande Open Day organizzato dalla società ammiraglia del gruppo Maurelli nel campo della formazione.
Grande successo per Formau, società guidata dall’AD Massimo Carrino, che lo scorso 20 luglio ha aperto ai propri partner e clienti le porte della sua sede di Casavatore (NA), per la prima volta dopo la pandemia, per trascorrere insieme una giornata di aggiornamento professionale e divertimento.
L’evento, nato per permettere ai clienti di osservare in prima persona la professionalità degli operatori e la nuova sede Formau di circa 1.000 mq suddivisa su 3 piani, tra magazzino, sale corsi e laboratori, è stato suddiviso in più momenti, alternando le novità del mondo automotive a leggeri e frizzanti momenti di intrattenimento uniti ad un fresco angolo Food & Beverage.
Numerosi i clienti che hanno approfittato delle speciali offerte, proposte esclusivamente per la giornata, e hanno avuto la possibilità di giocare e vincere tanti simpatici omaggi loro riservati; una vera e propria fiera dedicata al mondo dell’officina quella che si è aperta davanti ai loro occhi. Erano presenti i padiglioni espositivi, completi di attrezzature e strumentazioni all’avanguardia, dei partner Haweka, Beta, Milwaukee e Alchemia oltre agli stand Formau, Repsol, Maurelli Group, GAM Technic e Motyx, dove i clienti hanno potuto conoscere nei dettagli la loro offerta.
Si ringrazia anche il dealer Domenico Truck, che ha permesso di mostrare al pubblico il fiore all’occhiello di Ford Trucks: il bellissimo F-Max, parcheggiato all’interno della struttura, è stato tra i grandi protagonisti dell’evento.
OPEN DAY FORMAU: LE PAROLE DELL’AD MASSIMO CARRINO
Enorme la soddisfazione mostrata da Massimo Carrino che, a conclusione dell’evento, si è lasciato andare ad emozionanti ringraziamenti, ponendo l’accento sul contributo di Giacomo Maurelli nella crescita del progetto: “Ci tengo a ringraziare innanzitutto Giacomo Maurelli” – ha dichiarato – “che ha sempre creduto nel progetto Formau. Grazie all’intero Gruppo Maurelli, ai colleghi di GAM Technic, Motyx, Repsol e delle filiali Maurelli. Anche i giorni precedenti all’evento, sono stati di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un fattivo confronto e un proficuo scambio di idee e di questo vi ringrazio”.
Dopo aver sottolineato l’importanza di Loredana Toma e del suo gruppo Marketing che hanno contribuito all’ideazione e alla realizzazione dell’evento, la chiosa del CEO napoletano sul futuro di Formau “abbiamo avviato una vera e propria rivoluzione per modellare l’organizzazione in modo da soddisfare la crescente domanda di servizi professionali e d’avanguardia che arriva dal mondo del trasporto. Siamo una grande squadra!”.